EcoWorldHotel e i successi del co-branding

In un mondo sempre più interconnesso siamo consapevoli che la condivisione di strategie tra più brand è fondamentale per una reale innovazione. Questo è ancora più vero quando siamo in campo per affrontare sfide sociali come la crescita di un turismo sostenibile.

Se ci sono i presupposti, se vi è una forte condivisione di valori amiamo allinearci ad altri brands . 

Esistiamo per diffondere una filosofia ecosostenibile, vogliamo divulgare tutti i vantaggi appresi in prima persona e sappiamo che dobbiamo farlo insieme, strategicamente connessi a brand che come noi applicano costantemente scelte dal basso impatto ambientale ottimizzando risorse e contenendo al massimo gli sprechi.

Ad oggi la nostra esperienza di co-branding ci ha visto protagonisti di esperienze positive: il confronto con altre aziende ci ha permesso di moltiplicare la forza del nostro messaggio a beneficio delle strutture eco-friendly che rappresentiamo, del loro indotto (produttori di alimenti bio, fornitura alberghiera sostenibile) e dei viaggiatori responsabili contribuendo allo sviluppo di una globale economia sostenibile.

Il co-branding premia la sostenibilità regalando soggiorni ecosostenibili

Tramite concorsi a premi divulgati nella grande distribuzione i tuoi clienti potranno vincere sconti e soggiorni/servizi gratuiti da vivere in hotel, wellness resort spa, ristoranti eco-friendly.

Le nostre statistiche di co-branding evidenziano l’alta capacità di sorprendere i vostri clienti, di fidelizzazione e interesse verso un brand che,  collaborando con il nostro, mette in evidenza la sua reale evoluzione green.

La nostra mission è avvicinare anche i più scettici ad una esperienza ecologica creando una ripetitività della scelta sostenibile. 

Per il tuo brand eco-evoluto definiamo la meccanica promozionale del concorso, ricerchiamo e selezioniamo i premi più adatti ad entrare in relazione con il tuo brand, ci occupiamo della realizzazione burocratica del concorso e della sua comunicazione creativa. 

In breve: 

  • definiamo la strategia promozionale del concorso;
  • studiamo il claim del concorso e sviluppo della sua comunicazione;
  • ricerchiamo e selezioniamo premi eco-sostenibili adatti al tuo brand;
  • creiamo e inviamo comunicazione al Ministero dello Sviluppo;
  • studiamo e scriviamo il regolamento;
  • presentiamo la documentazione burocratica;
  • forniamo consulenza fiscale;
  • realizziamo grafica cartacea dei materiali promozionali occorrenti alla divulgazione del premio;
  • creiamo mini siti dedicati al co-branding e relativo concorso;
  • studiamo attività creative di social marketing, SEO E SEM;
  • gestiamo la comunicazione con i vincitore e li aiutiamo nella ricezione dei premi.